Coinbase entra oggi nel Nasdaq in una lista diretta invece di una offerta pubblica di azioni (OPV) tradizionale, con un prezzo di referenza di 250 dollari per azione. In questo modo, la compagnia permette ai suoi azionisti attuali di cominciare a vendere immediatamente a un prezzo determinato dal mercato.
Nel mercato privato, Coinbase è arrivata a un valore di 100.000 milioni di dollari. Nel caso di arrivare a questa quotazioni nel suo primo giorno di quotazione pubblica, Coinbase si trasformerebbe immediatamente in una delle 85 aziende con maggiore capitalizzazione.
Coinbase nella borsa
L’anteprima di Coinbase nella borsa di Wall Street sta disparando le quotazioni di altre criptovalute come Bitcoin (che è arrivata a un nuovo massimo storico superando i 64.000 dollari) e Ether.
Saremo molto attenti all’entrata di Coinbase nel Nasdaq, ti ricordo anche che abbiamo un corso online su criptovalute che può aiutarti a capire molto moglio tutto questo mondo che non è più una moda, è una realtà. Vai su tradingeborsapertutti.com e forma parte della nostra community!